Extra  

   

Andar per Mostre  

   

Zebras 2015


Domenica 20 Settembre siamo andati in visita alla specialistica per eccellenza del Diamante Mandarino e dell'esotico in concomitanza già da due anno anche con le nazionali degli ondulati di colore e forma e posizione.

I compagni di viaggio oltre a mia moglie Marina sono stati l'amico Luca Maglia con la sua compagna Laura. Verso le 9.30 siamo arrivati presso il padiglione fiera di Reggio Emilia dove si svolgeva la manifestazione.

Come ogni anno in questa mostra abbiamo visto dei Diamanti Mandarini da urlo. Uno più bello dell'altro. La qualità degli esotici invece quest'anno purtroppo non è stata all'altezza dei Mandarini e un po' dispiace. Ma le mute quest'anno non hanno aiutano noi allevatori.

Durante la visita abbiamo incontrato tantissimi amici tra cui Vincenzo Lupo, Mauro Funcis, Michele Sebasta, Andrea Ferraris, Manuele Piccinini, Giorgio Valentini, Valicelli, Puccio, Emanuele Cavalli, tanti amici del club su whatsapp che allevano mandarini, l'amico Stefano Giannetti che erano un paio d'anni che non ci incontravamo in giro insieme ad Andrea Ferranti, il mio caro amico Domenico Pezzano e molti altri ancora...

Un bella mattinata passata in allegra compagnia....

Di seguito qualche foto di alcuni soggetti esposti.



   

Zebras 2015

zebras2015
   
© Copyright@2011-2012 Mario Candeloro All Rights Reserved