Extra  

   

Andar per Mostre  

   

17° Mostra Ornitologica AOM 18-21 Ottobre 2012 Bellusco (MB)

18 Ottobre 2012 

Ore 14.30 ci si prepara per andare verso Bellusco ad ingabbiare due soggetti per la mostra ornitologica dell'associazione AOM. Con me porto l'ultimo Guttato messo in preparazione un bichenow quello che ha vinto a zebra's il duo insieme all'altro che ha vinto a Novara settimana scorsa.
Ore 15.00 In marcia verso Bellusco..Stima orario d'arrivo verso le 16.
Ore 15.45 Sono in coda in autostrada, ma si può che a qualsiasi ora che ti muovi sul tratto della A4 vicino a viale Certosa fai sempre coda? Va beh!!!! E facciamoci la coda...
Ore 16.30 Arrivato in mostra...Qui incontro l'amico Domenico Frezza che mi da una mano ad ingabbiare i due soggetti e lo ringrazio per avermi recuperato in giro uno spruzzino per bagnare i miei pennuti che come al solito me lo sono dimenticato a casa..Finito l'ingabbio si scambiano delle chiacchere in attesa che arrivi anche Domenico Pezzano.
Ore 17.30 saluto l'amico Frezza e vado a salutare Bento che nel frattempo è arrivato in mostra. Poco dopo arriva anche Domenico e lo accompagno all'ingabbio. Ingabbiamo anche i suoi soggetti e facciamo due chiacchere insieme a Bento.
Ore 19.00 Saluto la combriccola e me ne torno verso casa.. Indovinate un po' altra coda..Evvai...Arrivo a casa e sistemo le ultime cose in allevamento e attendiamo domani per avere delle anteprime su come si sono difesi i miei due piccolini...

19 Ottobre 2012

Giornata di lavoro in attesa di avere notizie da Domenico Pezzano che se riesce andrà in mostra post giudizio a vedere i risultati.
Ore 16.30 ricevo la chiamata di Domenico e mi comunica che il guttato si è classificato primo con 90 punti e il bichenow secondo sempre con 90 punti. Direi un ottimo risultato..2 soggetti, due piazzati, primo e secondo... meglio di così!!!!!
Grande felicità anche per Domenico che coi suoi super Mandarini ha fatto 3 primi, 2 secondi e un terzo andando anche molto vicino a fare il campione di razza, soffiatogli all'ultimo da Bento con un bichenow. Complimenti anche a Bento per l'incetta di primi posti fatti e per il campione di razza.
Domenica non potrò andare alla premiazione per motivi personali e ringrazio Domenico ancora per il favore dello sgabbio, ma se posso vorrei farmi un giro domani pomeriggio per vedere coi miei occhi i risultati della mostra...
 
20 Ottobre 2012
 
Nel pomeriggio sono andato in mostra a vedere i risultati dal vivo..Confermati i mie risultati faccio un giro per vedere cosa è stato esposto. Ho visto dei bellissimi gould e altri esotici davvero niente male..Mi sono letteralmente innamorato di due ibridi dell'amico Bento uno fatto tra donacola petto castano e padda e secondo me il più bello un ibrido fatto tra codalunga e guttato...Uno spettacolo visivo.... Scambio due pareri con Bento, Domenico e altri amici li in mostra e verso le 16.30 vado via per altri impegni personali..
Saluto tutti e lascio la mostra davvero molto soddisfatto del risultato ottenuto coi miei due piccoli..
 
1° posto diamante guttato
2° posto diamante di bichenow
 
Arrivederci a Faenza il prossimo fine settimana....
 
   
© Copyright@2011-2012 Mario Candeloro All Rights Reserved